Informazioni Marchio Modula

Modula Case System è una giovane azienda, con sede a Piandimeleto nella provincia di Pesaro Urbino, che progetta, produce e commercializza box da tetto, portabici, accessori per auto, soluzioni per l’automotive e per lo sport. Tutti i prodotti sono garantiti ed approvati dalle severe certificazioni di specializzati enti europei nel settore dei trasporti.

Il design innovativo, che contraddistingue da sempre tutti i prodotti, la qualità, la cura dei dettagli, la continua ricerca in nuove tecnologie e materiali sono i punti di forza che posizionano Modula Case System sulla fascia di mercato medio alta.

L’azienda opera a livello nazionale ed internazionale, i prodotti Modula Case System sono diffusi in 25 paesi, grazie ad una rete distributiva capace di rispondere sempre alle esigenze del cliente e costantemente in ascesa.

Modula Case System fa parte del Gruppo Epta, un solido gruppo di aziende in grande espansione, tra le più importanti: Idrofoglia nel settore dell’irrigazione e soluzioni per la gestione delle acque, Green Power nel settore dei gruppi elettrogeni, Modula nel settore delle materie plastiche, Metalocolor nel settore della verniciatura dei metalli.

 

sede modula

Qualità e Sicurezza

Sicurezza e funzionalità sono valori alla base di Modula Case System, a conferma di ciò tutti i prodotti sono stati sottoposti a numerosi test presso il centro TÜV-GS, l’ente internazionale che garantisce la sicurezza stradale.

L’affidabilità e la qualità si coordinano alla sensibilità del design Made in Italy, capace di interpretare al meglio i nuovi trend estetici e funzionali.

Politica per la Qualità e l'ambiente

L’integrazione di Qualità, Sicurezza e Ambiente, nell’ottica di un’organizzazione sempre più moderna, efficiente e sostenibile, è per MODULA un cardine imprescindibile nell’ambito del raggiungimento dei propri obiettivi.
L’Alta Direzione intende formalizzare il proprio impegno a perseguire la Soddisfazione del Cliente, a soddisfare i requisiti applicabili (cogenti e volontari), a salvaguardare l’ambiente e tutelare la salute e sicurezza dei propri lavoratori.

Per queste ragioni l’organizzazione ha adottato un Sistema di Gestione Integrato Qualità e Ambiente nel rispetto delle normative UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015.