Informazioni sul marchio Thule

Thule è stata fondata in Svezia nel 1942 e da allora la nostra missione è stata quella di avvicinare le persone al mondo e alla passione per la vita. Siamo un gruppo internazionale di persone unite dalla passione di aiutare le famiglie attive e chi ama stare all'aria aperta.

 

La missione di Thule

Thule ti consente di trasportare le cose a cui tieni in modo sicuro, facile e con stile per poterti sentire libero di vivere la tua vita attiva perché crediamo nel valore di una vita attiva, sia in città che nei grandi spazi aperti. Tutto ciò per la nostra felicità e salute di esseri umani e infine anche per il rispetto e la cura che abbiamo per il mondo che ci circonda.

Qualsiasi sia la tua passione, la tua ricerca, in qualunque posto tu stia andando e qualsiasi cosa tu stia trasportando, con Thule sei libero di vivere appieno la tua vita attiva.
test prodotti thule

Qualità affidabile

I visitatori dei Thule Test Center™ restano sorpresi dalla brutalità dei test a cui sottoponiamo i nostri prodotti. I nostri tecnici fissano un peso doppio rispetto a quello consigliato su un portabiciclette montato sul gancio di traino e ne simulano il trasporto a velocità doppia rispetto al normale, eseguono test sui portatutto da tetto applicando livelli estremi di calore, freddo, raggi UV, umidità e persino agenti chimici dannosi, arrivano persino a caricare un box da tetto montato su una slitta per poi distruggerlo brutalmente. Ogni anno eseguiamo oltre 100 crash test.


I nostri rigorosi standard offrono il massimo della sicurezza per te e per le persone intorno a te. Si tratta della priorità principale di Thule: la qualità e la resistenza all'usura dei prodotti sono fattori importanti, ma la sicurezza è un elemento irrinunciabile che viene sottoposto a test di laboratorio severi e approfonditi. Per questo motivo abbiamo sviluppato Thule Test Program™, che comprende oltre 25 "standard Thule" ancor più rigorosi degli attuali standard ISO.



Prima di ricevere il logo Thule, i prodotti vengono sottoposti a test estremi nei Thule Test Center™, in cui vengono sottoposti a condizioni come caldo e freddo estremo, test di impermeabilità e caduta, galleria del vento e test di trazione, impatto e rottura dei tessuti.


I prototipi vengono testati in condizioni reali per verificarne le caratteristiche in grado di rendere la tua attrezzatura più sicura, semplice e divertente. La nostra soddisfazione è la tua soddisfazione

I nostri prodotti vengono testati oltre i limiti possibili per offrire una sicurezza totale senza preoccupazioni, in modo da poterti dedicare appieno alla tua vita attiva. I prodotti Thule sono l'orgoglio dei nostri tecnici.
 

Collaudati fino al limite

Affidiamo il collaudo dei nostri prodotti alla Thule crew, un gruppo di sportivi di livello internazionale che mette a dura prova le nostre creazioni.

Qual è il livello di intensità dei nostri test di laboratorio? Abbiamo creato una playlist di video su YouTube che descrivono i nostri test. Ad esempio, facciamo cadere gli smartphone inseriti nelle custodie da circa un metro e ottanta d'altezza, spingiamo i passeggini su terreni accidentati e testiamo i portabici sovraccaricandoli e facendoli passare sui dissuasori stradali a 30 km/h.  Guarda il nostro team mentre indossa e mette alla prova i nostri zaini tecnici. Siamo arrivati persino a creare una mappa di calore dei prodotti una volta indossati.